6° Memorial Omero Caiello
Finalmente, il 2 Aprile, dopo una triste ma necessaria interruzione a causa delle limitazioni dovute alla pandemia da COVID19, siamo tornati a celebrare lo sport con la 6° edizione del Memorial Omero Caiello. è stato per noi un doppio piacere: tornare alla normalità dopo il duro periodo che ci ha visto dover rinunciare a una parte importante della nostra quotidianità e socialità, e farlo tornando "a casa", a Pavia e al Campo CONI, punto di avvio della nostra avventura.
é questa l'occasione per ringraziare la Società Iriense Voghera, a partire dal suo Presidente Claudio Baschiera, che negli ultimi anni ci ha supportato ospitandoci presso le loro strutture nel periodo di inagibilità del Campo di Pavia.
Anche grazie a loro il Memorial ha potuto confermarsi quale momento di rilievo per l'ateltica proviciale, oltre che, come ovvio, per noi dell'Associzione.
Abbiamo avuto ancora più iscrizioni che nell'edizione del 2019, raggiungendo i 285, a riprova di come lo sport sia nella nostra provincia un bene prezioso, da continuare a coltivare.
Alla prossima edizione!



